FAQ (Frequently Asked Questions)

Q: Quali sono i costi di spedizione?

A: La spedizione ha un costo di € 5,60. Tuttavia, offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a € 100,00.

Q: Posso tracciare il mio pacco?

A: Assolutamente sì. Appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'email con il tracking number e un link per seguire il percorso del tuo pacco in tempo reale.

Q: Spedite anche all'estero?

A: Attualmente spediamo solo in Italia.

Q: Come posso effettuare un reso?

A: Per avviare un reso, scrivici un'email a info@dahliaweb.it indicando il numero dell'ordine. Ti invieremo tutte le istruzioni su come procedere.

Q: Ho sbagliato a inserire l'indirizzo, posso modificarlo?

Se l'ordine non è ancora stato spedito, scrivici immediatamente a info@dahliaweb.it o chiamaci al +39 348 544 9976 e cercheremo di modificarlo in tempo. Se l'ordine è già partito, purtroppo non potremo intervenire.

Q: Non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine, cosa devo fare?

Invia immediatamente una mail a info@dahliaweb.it o chiamaci al +39 348 544 9976 e cercheremo di risolvere il problema insieme.

© 2025 Dahlia

P.IVA: 02223080223

Tutti i diritti riservati